SEGNALAZIONE DANNI NEVE

notizia pubblicata in data : lunedì 9 febbraio 2015

SEGNALAZIONE DANNI NEVE

Avvisiamo i cittadini che il Comune di Rolo sta raccogliendo presso l'Ufficio Ricostruzione le segnalazioni di danni direttamente riconducibili alla forte nevicata del 6 Febbraio, anche se la scadenza per le stesse comunicata dalla Protezione Civile era il 10 Febbraio e al momento non è stato chiarito se e in che misura questi verranno rimborsati.

Indicare nella segnalazione:

Nome,cognome, indirizzo, contatto, giornate di interruzione corrente,

eventuali danni riconducibili all'assenza di elettricità, danni neve,

nr. strutture evacuate, tipo strutture evacuate, spese sostenute documentate, spese da sostenere per messa in sicurezza (preventivo), breve relazione, doc. fotografica.

Le segnalazione si possono presentare esclusivamente in formato elettronico tramite mail o di persona presso l'Ufficio Ricostruzione (Piano terra Ufficio Tecnico).

tecricostruzione2@pianurareggiana.it (geom. Brugnano)

tecricostruzione5@pianurareggiana.it (arch. Todaro)

LA SEGNALAZIONI DANNI AL COMPARTO AGRICOLO RIENTRA INVECE IN UN'ALTTRA PROCEDURA (vedi notizia dalla home page)

PER I RIMBORSI ENEL PER INTERRUZIONE DI ENERGIA invece non occorre rivolgersi al Comune un quanto saranno rimborsati automaticamente dal gestore nella prima bolletta utile trascorsi 60 giorni dall'evento.Per il Comune di Rolo (meno di 5000 abitanti) avrà diritto al rimborso chi è rimasto senza fornitura oltre 16 ore. L'importo del rimborso (per fornitura civile Bt) sarà di € 30 per le prime 16 ore e € 15 ogni 4 ore aggiuntive fino ad un importo massimo di € 300.

ultima modifica: 27/02/2015