Tel. U.R.P. 0522.658011    Tel. Centralino 0522-6580

Raccontando Rodari... e altre storie

notizia pubblicata in data : martedì 5 aprile 2022

Raccontando Rodari... e altre storie

Narrazioni, proposte ludiche ed eventi rivolti ai bambini che frequentano nidi e scuole dell'infanzia.

Ti regalo una storia... I bambini e le bambine dei servizi educativi 0-6 anni donano storie alla città. In Comune e in Biblioteca si trovano le filastrocche di Rodari consegnate dai bambini.

La notte delle storie” – venerdì 8 aprile, dalle ore 20 – è la serata in cui bambini e adulti si ritrovano insieme per ascoltare storie, volare con la fantasia e immaginare mondi: un momento di narrazione narrazione per condividere racconti, storie, filastrocche con la propria famiglia e i propri amici (chi lo desidera potrà inviare al proprio nido o alla propria scuola alcune immagini o riflessioni a memoria dell’iniziativa).

ultima modifica: Uff Cultura14/04/2022
telefono: 0522 - 658011 P.Iva: 00440750354