Contenuto

La Regione Emilia-Romagna, a seguito dell’approvazione della D.G.R. n. 636 del 15.04.2024, ha comunicato la disponibilità sul fondo regionale di protezione civile di quota di 1,1 mln di euro (per tutta la Regione E-R) per coprire danni a privati (max € 10.000) e imprese (max € 20.000) nei Comuni colpiti da eventi calamitosi nel 2021 e 2022 per cui NON è stato dichiarato lo stato di emergenza nazionale ma solo quello di crisi regionale.

Per il Comune di Rolo è stata riconosciuta la possibilità di richiedere contributi per i danni causati dagli eventi in data 26/07/2021.

Normativa e modulistica sono reperibili al seguente link:

Il termine perentorio per la presentazione al Comune delle domande da parte di privati e imprese è il 20 maggio 2024.

La modulistica, debitamente compilata, dovrà essere inviata tramite PEC all'indirizzo rolo@cert.provincia.re.it  o consegnata presso l'Ufficio URP.

Eventuali richieste di chiarimenti potranno essere inviate via mail all'indirizzo uffmanutenzioni@comune.rolo.re.it

Questa pagina è gestita da

L'ufficio di progettazione e direzione lavori del Servizio Fabbricati, Patrimonio, Verde

Corso Repubblica 39