Contenuto

Si rende noto che è in corso di formazione un elenco aggiuntivo di elettori che, anche se non iscritti all’Albo scrutatori, si rendano preventivamente disponibili a svolgere le funzioni di Scrutatore di seggio per le elezioni europee e amministrative dell’8 e 9 giugno 2024.

Agli elettori che comunicheranno la propria disponibilità, potrà essere conferito l’incarico nel caso in cui non sia possibile procedere alla sostituzione in via ordinaria degli scrutatori nominati ma non disponibili.

Tutti coloro che fossero interessati all’inserimento nell’elenco aggiuntivo, sono invitati compilare e trasmettere l’allegato modulo di dichiarazione della propria disponibilità prendendo contatto con l'ufficio anagrafe

Ufficio anagrafe
Tel 0522658004
mail demografici@comune.rolo.re.it

Questa pagina è gestita da

È l'ufficio incaricato della tenuta delle liste elettorali (ovvero delle liste in cui sono inclusi i nomi degli elettori residenti nel Comune) e delle liste dei Giudici popolari.

Corso Repubblica 39

42047 Rolo (RE)