Non sarà necessario presentare nessuna domanda: i beneficiari individuati dall’INPS riceveranno dal Comune una comunicazione personale sulla quale sarà riportato un codice di riferimento abbinato al codice fiscale. Cittadine e cittadini beneficiari potranno ritirare la carta presso qualsiasi ufficio postale dal 5 fino all’ultimo giorno del mese (ad esempio: dal 5 al 31 Luglio).
Sarà sufficiente recarsi presso gli uffici postali con i documenti e la comunicazione ricevuta dal Comune, presentando allo sportello:
Consulta la graduatoria definitiva dei nuclei familiari assegnatari individuati dall'INPS: i nuclei sono identificabili dal numero di protocollo INPS della dichiarazione ISEE 2023 in corso di validità.
Per completezza si allega inoltre la graduatoria dei nuclei familiari individuati dall'INPS idonei ma NON AMMESSI a contributo.
La Carta “Dedicata a te” 2023 potrà essere utilizzata subito e, per non perdere il diritto a utilizzare la cifra riconosciuta, bisognerà effettuare un primo pagamento entro la scadenza del 15 settembre presso uno dei negozi che aderiscono all’iniziativa.
L’elenco dei prodotti acquistabili e dei negozi/supermercati convenzionati è disponibile al link https://www.politicheagricole.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/19559.
Nel Comune di Rolo ha aderito il punto vendita Sigma di Via L. Da Vinci, 3
Sito web realizzato da Ai4Smartcity s.r.l. © 2023