AVVISO DI BANDO PUBBLICO PER IL SOSTEGNO ALLE ASSOCIAZIONI DEL TERRITORIO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A PARZIALE RISTORO DEI COSTI DELLA BUROCRAZIA.
CHI PUO' PRESENTARE LA DOMANDA
1) le associazioni legalmente costituite e operanti ininterrottamente alla data di pubblicazione del presente bando, che hanno sede e/o svolgono la propria attività nel territorio del Comune di Rolo ed appartenenti ad una delle seguenti categorie:
a) organizzazioni di volontariato associazioni di promozione sociale in fase di iscrizione/trasmigrazione al RUNTS;
b) ETS in fase di iscrizione al RUNTS;
c) ETS iscritto al RUNTS
2) le associazioni sportive dilettantistiche legalmente costituite e operanti ininterrottamente alla data di pubblicazione del presente bando, che hanno sede nel territorio del Comune di Rolo.
TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
I soggetti interessati a presentare la domanda dovranno farlo mediante la compilazione e sottoscrizione del modello ALLEGATO A e ALLEGATO B (questionario). La domanda, datata, sottoscritta e completa della documentazione richiesta, dovrà essere trasmessa entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 18.12.2023. con le seguenti modalità
a) tramite posta elettronica certificata esclusivamente da altro indirizzo PEC all’indirizzo PEC del Comune di Rolo rolo@cert.provincia.re.it avente ad oggetto “Bando costi di gestione associazioni”;
oppure
b) consegnata a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Rolo, Corso Repubblica 39, negli orari previsti per l’apertura al pubblico
LUNEDI 10-12.30
MARTEDI 10-12.30
GIOVEDI 10-12.30 14.30-16.30
SABATO 9-12
VALORE DEL CONTRIBUTO
Il contributo sarà assegnato seguendo una metodologia a fasce di finanziamento progressivo come specificato nel bando.
Ciascuna associazione può beneficiare di un contributo massimo di € 5.000,00.
Le risorse assegnate dal Comune di Rolo per il presente bando sono pari ad € 15.000,00.
Sito web realizzato da Ai4Smartcity s.r.l. © 2023